The Walking Dead 7: rivelata una nuova foto dal set con Rick Grimes

The Walking Dead non ha mai mostrato il gore e la desolazione che tutti si aspetterebbero dopo un’apocalisse di morti viventi, ma la stagione più recente ha lasciato i fan senza fiato e senza forze in seguito alla “strizzatura” di tutti i personaggi.

Poco fa è stata rivelata una nuova foto con Rick Grimes dal set della stagione 7 di The Walking Dead.

The Walking Dead 7: rivelata una nuova foto dal set della serie

The Walking Dead

Rick Grimes, il protagonista di The Walking Dead 7, è stato costretto a servire Negan, lo spietato killer, al fine di proteggere la propria comunità di Alessandria dalla sua ira; questa è stata una scelta dovuta alla morte di due amici di Rick per mano di Negan e della sua amata mazza da baseball, Lucille. Nonostante ciò Rick Grimes, nel finale di metà stagione “Hearts Still Beating”, ha riacquistato una parte della propria fiducia riposta nella sua gente e nelle loro possibilità.

Sembra che nei prossimi episodi la priorità di Rick sarà quella di unire le comunità di superstiti in un modo più amichevole rispetto al Santuario di Negan, come ad esempio la colonia di Hilltop, il regno di Re Ezekiele e la sua Alessandria. Ma come abbiamo visto, la sfida più grande protrebbe essere quella di convincer le persone di queste comunità a combattere piuttosto che la battaglia stessa.

The Walking Dead 7 ritorna dalla pausa il 12 febbraio 2017 su AMC negli Stati Uniti, e il 13 febbraio sulla FOX in Inghilterra.