M. Night Shyamalan vuole dirigere un episodio di Stranger Things

Gli ideatori della serie tv Stranger Things, i fratelli Duffer (Matt e Ross Duffer), hanno debuttato sul piccolo schermo proprio con la serie prodotta da M. Night ShyamalanWayward Pines.

Stranger Things: M. Night Shyamalan dirigerà un episodio?

I ruoli sembrano, adesso, essersi capovolti, in quanto M. Night Shyamalan potrebbe aver chiesto ai due fratelli di dirigere un episodio di Stranger Things (QUI la nostra recensione). In una recente intervista, il regista ha dichiarato che gli piacerebbe poter stare dietro la macchina da presa in uno degli episodi della prossima stagione:

I ragazzi che hanno creato Stranger Things, hanno lavorato con me in Wayward Pines. Giravano per casa mia ed io stavo lì a pensare ‘Hey, ragazzi potete assumermi!'”

Recentemente il regista è nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film, Split (QUI la nostra recensione) che vede come protagonista l’attore scozzese James McAvoy. Al momento le possibilità che Shyamalan possa dirigere un episodio della serie, sono poche, considerando anche che si deve occupare del reboot della serie degli anni ’90 I racconti della cripta. Inoltre, il produttore esecutivo, Shawn Levy, ha già promesso che, al fine di mantenere la magia della prima stagione anche nella seconda, continueranno a limitare la regia, in modo che solo i Fratelli Duffer possano proseguire sulla scia del successo creato con la prima stagione.