Supergirl 2, The Flash 3, Legends of Tomorrow 2, Arrow 5: trama e anticipazioni dei prossimi episodi

The CW ha svelato la trama ufficiale dei nuovi episodi delle serie DC, ovvero Supergirl 2, The Flash 3, Legends of Tomorrow 2, Arrow 5 che faranno il loro debutto alla fine del mese corrente.

TRAMA e ANTICIPAZIONI Supergirl 2×10 – Il 10° episodio di Supergirl 2, intitolato We Can Be Heroes, andrà in onda il 30 gennaio

“Dopo che Livewire (Brit Morgan) evade dal carcere, Supergirl è intenta a riacciuffarla. Dopo l’allenamento con Mon-El, Supergirl lo porta con lei quando vede che Livewire attacca il NCPD ma le cose vanno per il verso sbagliato nel momento in cui Mon-El dà la precedenza a Supergirl e non ai cittadini di National City. Nel frattempo, James esce con Kara e M’Gann (Sharon Leal), ha un attacco psichico e va in coma”.

Supergirl vede nel cast Melissa Benoist al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), Chris Wood come Mon-El, David Harewood come Hank Henshaw/J’onn J’onzz, Peter Facinelli come Maxwell Lord e con Dean Cain e Helen Slater.

TRAMA e ANTICIPAZIONI The Flash 3×11 – L’11°episodio di The Flash 3 si intitola Dead or Alive e va in onda il 31 gennaio

“Il passato di H.R. lo raggiunge nel momento in cui un cacciatore di taglie di nome Gypsy (guest star Jessica Camacho) arriva a Central City per riportarlo a Earth-19 in modo da essere processato per il crimine commesso. Si scopre che il viaggio inter-dimensionale è illegale sulla loro terra. H.R. si arrende, ma quando Barry (Grant Gustin) e Cisco (Carlos Valdes) scoprono che l’unica speranza di H.R. sarebbe quella di sfidare Gypsy in una lotta al’ultimo sangue intercedono e Cisco si offre per combattere Gypsy”.

The Flash vede nel cast Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker comes Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin come il Detective Joe West. La seconda stagione ha inoltre introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash è stata interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

TRAMA e ANTICIPAZIONI Legends of Tomorrow 2×10 – Il 10° episodio di Legends of Tomorrow, intitolato The Legion of Doom, va in onda il 31 gennaio

“I nostri eroi sono determinati a trovare Rip (Arthur Darvill), ma prima devono concentrasi e capire dove si trova la Lancia del Destino. Stein (Victor Garber) pensa di conoscere lapersona giusta per questa impresa, ma non sa se può fidarsi. Nel mentre, Malcom Merlyn (John Barrowman) e Damien Darhk (Neal McDonough) realizzano che Thawne (Matt Letscher) li sta mettendo l’uno contro l’altro. Nel cast troviamo anche Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Franz Drameh e Maisie Richardson-Sellers”.

Legends of Tomorrow vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm e Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave.

TRAMA e ANTICIPAZIONI Arrow 5×11 – Il 5° episodio di Arrow 5 si intitolata Second Chances e va in onda l’1 febbraio

“Nella sua ricerca per abbattere Kovar, Oliver si fa aiutare da una fonte sorprendente – Talia al Ghul (Lexa Doig). Tuttavia, quando si rivela quello che vuole da lui in cambio, Oliver non è sicuro di poter accettare il suo aiuto. Felicity tenta di intaccare la NSA per aiutare gratuitamente Diggle, ma quando i suoi sforzi vengono contrassegnati, affronta un avversario sconosciuto. Nel frattempo, Curtis informa il team di un vigilante femminile, Tina Boland (Juliana Harkavay), ha scoperto on-line che è si sta scatenando il caos in tutto il paese”.

Arrow vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, Paul Blackthorne come Detective Lance. La serie vede come produttore esecutivo Greg Berlanti insieme a Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.