Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: anticipazioni della puntata 2 del 20 gennaio

Il bello delle donne 4 è la fiction cult di Canale 5 riapprodata sugli schermi dopo ben 13 anni dall’ultima puntata. Per questo il sottotitolo: Alcuni anni dopo.

Il bello delle donne 4: Alcuni anni dopo – Anticipazioni seconda puntata in onda venerdì 20 Gennaio in prima serata su Canale 5.

Dopo le vicissitudini della prima puntata “Il bello delle donne” e’ ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, la cui compassata classe cozza con la verace spontaneita’ di Jessica (Manuela Arcuri).

Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) cercano in tutti i modi di convincere Jessica a frequentare un prestigioso circolo esclusivo di tennis dove affinare le sue maniere, decisamente troppo grezze e sempliciotte per il salone dove lavorano. La ragazza, dopo il rifiuto iniziale, si convince e accetta il consiglio degli amici. In questo circolo Jessica incontra di nuovo Nino Milano (Christopher Leoni), l’avvenente venditore di auto che l’aveva investita poco tempo prima. Tra loro l’attrazione e’ irresistibile ma i due giovani dovranno fare i conti con segreti del passato e bugie del presente, che li costringeranno a chiedersi quanto conta, nella vita, rimanere se stessi…

Nel cast de Il bello delle donne: Alcuni anni dopo ci sono  oltre ai nomi già citati Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martines, anche Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Barbara De Rossi e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio nel ruolo di Annalisa Bottelli oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni e Christopher Leoni troviamo anche Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani.

Per assistere agli sviluppi delle vicende de Il bello delle donne: Alcuni anni dopo non ci resta che attendere la puntata di venerdì 20 Gennaio alle 21.10 in prima tv su Canale 5.