Box Office: Patriots Day di Peter Berg incassa 560 mila $ in Nord America

Nella sola serata di Giovedì, Patriots Day, il film con Mark Wahlberg, J. K. Simmons e Jimmy O. Yang, è riuscito ad incassare 560 mila $ al Box Office nord americano. Il film racconta gli eventi accaduti durante la maratona di Boston nel 2013.

Box Office: Patriots Day di Peter Berg incassa 560 mila $ in Nord America

A seguito di un atto indicibile di terrore, il sergente di polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai sopravvissuti coraggiosi di primo intervento e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia ai bombardieri prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan) questa cronaca viscerale e inflessibile cattura la suspense dei più sofisticati thriller per la caccia all’uomo.

Patriots Day vede nel cast anche Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Diretto da Peter Berg, Patriots Day è stato scritto da Berg e Matt Cook, Paul Tamasy e Eric Johnson. Scott Stuber, Wahlberg, Hutch Parker, Dylan Clark, Stephen Levinson, Dorothy Aufiero e Michael Radutzky producono il film. È stato co-finanziato dalla CBS Films e Lionsgate. Patriots Day uscirà nelle sale statunitensi il 13 gennaio 2017.

Fonte: variety