Ballerina: il trailer del film d’animazione al cinema dal 16 febbraio

Ballerina, il film d’animazione per tutta la famiglia ambientato nell’incantato mondo della danza in una fiabesca Parigi di fine Ottocento, arriverà nei cinema italiani il 16 febbraio distribuito da Videa.

Attraverso la storia di Félicie, una piccola orfana che sogna di diventare la prima ballerina dell’Opera di Parigi, questo emozionante film ricorda a grandi e piccini l’importanza di credere nei propri sogni.

A dare le voci a Regine, Odette, Rudolph, Félicie e gli altri incredibili personaggi del film, un team di star italiane tra cui l’attrice Sabrina Ferilli, l’Etoile Eleonora Abbagnato, l’interprete della serie televisiva Alex&Co Federico Russo ed Emanuela Ionica, già doppiatrice italiana dell’amatissima Violetta. La canzone ufficiale del film è stata interpretata da Francesca Michelin, la cantante italiana più apprezzata del momento.

Ballerina: dal 16 febbraio al cinema il film d’animazione sul magico mondo della danza. Leggi la trama e guarda il trailer

Félicie è una piccola orfana della Bretagna ed ha un’unica grande passione: la danza. Insieme al suo migliore amico Victor, che sogna di diventare un inventore, studia un piano folle per fuggire dall’orfanotrofio dove vive e andare a Parigi. Félicie dovrà superare i propri limiti e gli ostacoli sulla sua strada per realizzare il suo sogno: diventare la prima ballerina dell’Opera di Parigi.