Sterling K. Brown si aggiunge al cast di Green Lantern Corps

Non è passata nemmeno una settimana da quando Sterling K. Brown (This Is Us, Supernatural) si è unito al cast del film diretto da Ryan Coogler, Black Panther, nei panni di N’Jobu, una misteriosa figura proveniente dal passato di T’Challa (Chadwick Boseman).

Sterling K. Brown, dopo essersi unito al cast di Black Panther, farà parte anche di Green Lantern Corps

Il 2017 è iniziato alla grande per Sterling K. Brown, perché, oltre a Black Panther, l’attore è stato scelto per interpretare John Stewart in Green Lantern Corps, appartenente all’Universo Cinematografico DC.

In seguito all’annuncio di David S. Goyer e Justin Rhodes come sceneggiatori della pellicola, Brown ha risposto, tramite il suo account Twitter, ad un tweet in cui gli consigliavano il ruolo di John Stewart. L’attore ha sorpreso i fan quando ha confermato il consiglio, scrivendo:

Che sia così, se stai cercando qualcuno che sia John Stewart, presento umilmente me stesso. Namaste #GreenLanternCorps”.

Questa non è la prima volta che un attore dell’Universo Cinematografico Marvel o dell’Universo DC è passato dall’uno all’altro studio interpretando più personaggi cinematografici provenienti dai fumetti. Per esempio già Ayelet Zurer (Man of Steel, Daredevil), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World, Suicide Squad), e Callan Mulvey (Batman v Superman, Captain America: The Winter Soldier) l’hanno fatto precedentemente. E anche se non sappiamo l’entità del ruolo di Brown in Black Panther, è possibile che la parte sia limitata solo ad un film, cosa che lo renderebbe ancora più libero di girare Green Lantern Corps.