X-Men – Rivelato il titolo del prossimo film del franchise?

X-Men: Supernova.
Se dovessimo far riferimento agli ultimi rapporti, sarebbe questo il titolo nel prossimo film della saga X-Men. Il titolo circola da circa un mese e fino a poco tempo fa si pensava fosse il titolo provvisorio di New Mutants, spin-off del franchise Marvel. Production Weekly ha pubblicato una lista in cui figurano ben due titoli riferiti agli X-Men. Potete notarli nell’immagine condivisa di seguito.

X-Men – Rivelato il titolo del prossimo film del franchise?

Non si hanno ulteriori dettagli. Inoltre non si sa se si tratti di un errore o di un nuovo titolo. La bilancia, tuttavia, punta l’ago verso la seconda opzione. A vantaggio di queste voci, una seconda immagine mostra l’inizio di riprese dei due film in questione. New Mutants inizierà la produzione a fine Aprile 2017, mentre X-Men: Supernova a metà Maggio.

Dall’altro lato, c’è chi dice che il titolo possa fare riferimento ad uno dei prossimi film Marvel/20th Century Fox. (Ricordiamo che sono in lavorazione altri quattro film, fra cui il sequel di Deadpool e Gambit.)

Il produttore Simon Kinberg sta lavorando alla sceneggiatura del sequel di Apocalisse. In alcune interviste aveva riferito che il film sarebbe stato ambientato negli anni ’90 e che avrebbe trattato la saga di Fenice Nera. Alcuni membri del cast come Tye Sheridan, Sophie Turner e Alexandra Shipp, avendo firmato un contratto multifilm, torneranno nel sequel. Che Supernova sia un titolo provvisorio riferito a Fenice? Staremo a vedere.

Il prossimo film dell’Universo Mutanti Marvel è Logan. Ultimo film di Hugh Jackman come Wolverine debutterà nelle sale il 3 Marzo 2017.

Fonte: CBM
Tags: Marvel X-Men