Dumbo – Tom Hanks in trattative per un ruolo nel live-action Disney

A stretto giro dalla notizia che vedrebbe coinvolto Will Smith nel prossimo live-action Disney, si parla di un’ulteriore trattativa nel cast. Secondo alcune fonti, infatti, Tom Hanks sarebbe stato contattato per entrare nel progetto. Il nuovo film sarà diretto da Tim Burton. Non essendoci ancora ufficialità, non si conosce il ruolo che l’attore premio Oscar potrebbe interpretare. Voci, tuttavia, parlano di un ruolo da cattivo.

Dumbo – Tom Hanks in trattative per un ruolo nel live-action Disney

Tom Hanks è apparso recentemente in Inferno, diretto da Ron Howard, ed in Sully, per la regia di Clint Eastwood. È a lavoro con Emma Watson nel film The Circle, diretto da James Pondsoldt.

Dumbo segue una lista di live-action Disney che comprende Il libro della Giungla, Maleficent, Cenerentola. La Bella e la Bestia, prossimo film a debuttare nelle sale, sarà nei cinema a Marzo. Tim Burton torna a dirigere un film Disney dopo Alice nel paese delle Meraviglie. Dumbo sarà il prossimo lavoro del regista dopo Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali con Eva Green.

La storia segue un elefantino del circo nato con grandi orecchie a cui viene dato il crudele soprannome di Dumbo. Quando le orecchie di Dumbo sono causa di un incidente che danneggia molti altri elefanti, decidono di farlo vestire come un clown e di fargli eseguire acrobazie pericolose. Tutto cambia quando Dumbo scopre che le sue enormi orecchie gli permettono di volare, e tutti si stupiscono al circo per il suo nuovo talento.

Fonte: Comingsoon