Black Panther: Phylicia Rashad entra nel cast del film Marvel

È di pochi giorni fa la notizia dell’ingresso di Sterling K. Brown nel cast di Black Panther, ed ora sembra che ci sia una nuova aggiunta al cast del film Marvel.

Black Panther: Sterling K. Brown ha svelato, accidentalmente, la presenza di Phylicia Rashad nel cast del film Marvel

In occasione di un’intervista con The Undefeated, la new entry di Black Panther, colto dall’entusiasmo, si è lasciato sfuggire che anche Phylicia Rashad farà parte della pellicola:

Ho appena lavorato ad un film con Chadwick Boseman, intitolato Marshall, su Thurgood Marshall. È una persona così talentuosa e con un’anima profonda. Rappresenta la perfetta personalità per calarsi nei panni di T’Challa. Quindi, tornare a lavorare con lui, e lavorare con Premi Oscar…essere con Michael B. Jordan dopo l’incredibile interpretazione in Creed, con Danai Gurira, Phylicia Rashad, Forest Whitaker, è davvero imbarazzante. Sono bravo a fare quello che faccio, non provo neanche ad essere un falso modesto, ma ‘Wow, davvero reciterò al fianco di ognuno di voi ragazzi?!?’. Penso che Ryan Coogler sia uno dei grandi con cui oggi abbiamo la possibilità di lavorare. Dall’incontro con Nate Moore, prima ancora di avere la possibilità di fare un’audizione per il film, ho capito la passione, la conoscenza e l’amore che prova nei confronti di questo universo, e di questo progetto in particolare“.

In seguito, dopo che l’intervista è stata postata online e l’annuncio dell’ingresso di Phylicia Rashad è diventato una vera e propria news, il nome dell’attrice è stato magicamente cancellato dalla citazione di Brown; ma, comunque, una versione dell’intervista con il nome della Rashad continua ad esserci. Ormai, il nome è trapelato, per cui un futuro annuncio ufficiale non dovrebbe destare sorpresa nei fan.