Milla Jovovich: “voglio interpretare Cheetarah in un film sui Thundercats”

Milla Jovovich è probabilmente una delle stelle del cinema più ambite del XXI secolo. Con  Resident Evil: The Final Chapterportato al successo grazie all’interpretazione dell’attrice, sarebbe facile supporre che la Jovovich vorrebbe una pausa dal genere d’azione. Ma a quanto pare, non è così…

Parlando con We Got This Covered durante la stampa junket per Resident Evil: The Final Chapter, la Jovovich ha rivelato che lei ha un altro grande franchise di cultura geek in mente: Thundercats. L’attrice ha espresso il suo desiderio di fare un nuovo film su Thundercats, con lei nel ruolo di Cheetarah. Attualmente non esiste una vera e propria trazione su una nuova produzione del film, ma se i produttori hanno bisogno di uno stimolo per mettere in moto tutto, la Jovovich è sicuramente un buon punto di partenza.

Milla Jovovich: “voglio interpretare Cheetarah in un film sui Thundercats”

Thundercats prende avvio quando un gruppo di gatti/alieni umanoidi del pianeta Thundera fuggono dal loro morente mondo e cadono su un pianeta chiamato Terza Terra. Arrivati sul nuovo mondo sono anche i nemici dei Thundercats, i Mutanti di Plun-Darr, che rientrano sotto il dominio di un antico stregone malvagio dalla Terza Terra, Mumm-Ra. Il giovane leader dei Thundercats, Lion-O, è la chiave per l’equilibrio di potere nella lotta: La spada mistica di Omens. L’unico problema è: Lion-O è invecchiato artificialmente; quindi, anche se è un guerriero formidabile adulto fisicamente, mentalmente ed emotivamente, è ancora un bambino che ha molto da imparare, molto rapidamente.

Nell’ambito di tale vasta mitologia, Lion-O ha un gruppo di fedeli seguaci/compagni guerrieri che vengono con lui sulla Terza Terra, e uno di loro è Cheetarah, Un ex Thunderian nobile che ha la velocità di un ghepardo.