Un video per omaggiare Carrie Fisher e Debbie Reynolds ai Golden Globe 2017

I Golden Globe sono una delle occasioni che ha Hollywood per festeggiare tutti i film di successo dell’anno precedente, anche se quest’anno accanto ai successi cinematografici ci sono state delle tragedie, come la scomparsa dell’iconica Principessa Leia di Star Wars Carrie Fisher nel dicembre del 2016 e il giorno dopo della la madre Debbie Reynolds.

Quei giorni sono stati alcuni dei più tristi nella memoria recente e ai Golden Globes 2017 è stato reso omaggio a queste donne meravigliose.

Il video dura solo 45 secondi, ma si dice tutto ciò che occorre sapere su Carrie e Debbie. Le due donne erano anime calde, menti creative e si amavano teneramente.
Mentre Carrie Fisher era maggiormente conosciuta per il ruolo di Leia Organa nel franchise di Star Wars, è stata anche una scrittrice celebre e ha avuto modo di realizzare molte sceneggiature di successo e di generi diversi.

Debbie Reynolds era un’attrice altamente celebrata, maggiormente nota per il ruolo in Cantando sotto la pioggia.

Anche Meryl Streep nel suo discorso ha onorato Carrie Fisher durante il suo discorso di accettazione e ha condiviso una delle citazioni più toccanti e ispiranti di Carrie:

“Prendete il vostro cuore spezzato e tramutatelo in arte.”