The Missing: trailer della seconda stagione di Starz

Ecco rivelato il trailer per la seconda stagione della serie televisiva antologica The Missing. E’ stata prodotta per il canale britannico BBC One e per il canale statunitense Starz. Tchéky Karyo torna nuovamente nelle vesti del personaggio nella seconda serie di The Missing, drama BBC andato in onda lo scorso anno.

The Missing: trailer della seconda stagione di Starz

La prima stagione era incentrata sulla scomparsa del piccolo Olly e sulle ricerche dei genitori andate avanti per otto lunghi anni. Nel cast vi erano, assieme a Tchéky Karyo – unico a riprendere il suo ruolo anche nella nuova serie – Frances O’Connor, James Nerbitt e Ken Stott.

La prima serie ha esordito il 28 ottobre 2014 su BBC One, mentre il 15 novembre 2015 su Starz. In Italia è invece stata trasmessa da Giallo a partire dal 19 ottobre 2015. La seconda stagione tornerà su Starz il 12 febbraio.

Questa la trama della seconda stagione di The Missing

Eckhausen, Germania. Nel 2003, Alice Webster, figlia dei coniugi Sam e Gemma Webster scompare. 11 anni dopo, nel 2014, Alice ritorna e sviene nel bel mezzo della piazza centrale della cittadina. Una volta giunti i soccorsi, la ragazza nomina Sophie Giroux, una ragazza francese scomparsa più o meno nello stesso periodo. La polizia tedesca contatta immediatamente Julien Baptiste, che aveva guidato le indagini sula scomparsa di Sophie anni prima. Non appena il detective incontra la ragazza crede che quella ad essere tornata non sia Alice bensì Sophie. Deciso a dimostrare questa sua convinzione spinge l’indagine ben oltre i suoi limiti.

La serie, la cui prima stagione è stata accolta da recensioni molto positive, è una co-produzione internazionale di società indipendenti, per lo più britanniche.

Leggi QUI la recensione della prima serie di The Missing.