Carrie Fisher: ecco il toccante video tributo realizzato da Ellen DeGeneres

Il 2016 si è concluso nel peggiore dei modi con la scomparsa dell’iconica attrice Carrie Fisher, divenuta celebre per il suo ruolo nei panni della Principessa Leila, all’interno della saga cinematografica di Star Wars.

Tanta è stata la commozione dimostrata da personalità dello spettacolo, amici e fans e molteplici sono stati i messaggi di cordoglio pubblicati sui social ed i tributi all’attrice da parte del cast della saga. Anche Ellen DeGeneres, comica americana e conduttrice di un talk show di successo in America, ha voluto rendere omaggio alla memoria di Carrie Fisher, attraverso un commovente video tributo.

Le due avevano maturato un rapporto di grande amicizia, dovuto alle numerose ospitate all’interno del celebre talk show, ed Ellen ha più volte sottolineato la forza e l’autoironia di Carrie, nonostante un passato alquanto burrascoso.

Carrie Fisher: ecco il toccante video tributo realizzato da Ellen DeGeneres

Carrie Fisher era un’attrice, scrittrice e star di Hollywood. Era divenuta famosa a livello internazionale come la Principessa Leila di Star Wars è morta all’età di 60. Giovedì scorso la stampa era stata informata che la Fisher era stata colpita da un infarto mentre era in viaggio da Londra a Los Angeles.

In seguito le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate. È morta mardedì 27 dicembre. L’attrice era nota per i suoi ruoli anche in film quali The Blues Brothers e Harry ti presento Sally. Sua madre, Debbie Reynolds, si è spenta il giorno successivo all’età di 84 anni. Non ha retto al dolore della perdita di sua figlia.

Vi ricordiamo, infine, che la HBO ha realizzato un documentario postumo su Carrie Fisher e Debbie Reynolds, intitolato Bright Lights, il cui debutto è previsto per sabato 7 gennaio alle ore 20. Il documentario segue anche i restanti membri della famiglia di spettacolo – il padre della Fisher e marito della Reynolds era il cantante Eddie Fisher.