Wonder Woman: Gal Gadot protagonista del nuovo poster internazionale

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di un nuovo trailer, la Warner Bros sembrerebbe aver già iniziato la campagna di marketing internazionale per l’attesissima pellicola dedicata a Wonder Woman, la cui prima apparizione è avvenuta in Batman v Superman.

In data odierna, infatti, un utente ha pubblicato su Twitter la foto di un nuovo poster raffigurante la celebre eroina, avvistato per le strade del Messico e posizionato al termine di una fermata del bus. Vi ricordiamo che la pellicola, diretta da Patty Jenkins, debutterà nelle sale italiane il 2 giugno 2017.

Wonder Woman: Gal Gadot protagonista del nuovo poster internazionale

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriero invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano finisce sulle sue rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta che possa fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Nel cast di Wonder Woman troviamo Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis e Connie Nielsen. Si affiancano anche Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Allan Heinberg e da Geoff Johns da un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg. Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle producono il film. Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi di Wonder Woman per la DC.