Silence: nuove immagini del film di Martin Scorsese con Liam Neeson e Andrew Garfield

Paramount Pictures, in associazione con Fabrica de Cine e Ai Films, ha pubblicato delle nuove immagini di Silence, la nuova pellicola di Martin Scorsese. Potete vedere le foto qui sotto.

Nel cast di Silence troviamo Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man, The Social Network), Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della forza, Girls), Liam Neeson (Taken), Tadanobu Asano (Thor), Issey Ogata (The Sun), Ciaran Hinds (Bleed For This), Yosuke Kubozuka (Go), e Yoshi Oida (The Pillow Book).

Ambientato nel diciassettesimo secolo, Silence segue le vicende di due padri gesuiti e il loro pericoloso viaggio in Giappone dove i missionari e i cristiani convertiti venivano perseguitati e costretti a rinunciare alla loro fede. Coloro che si rifiutavano, pativano le peggiori crudeltà, fino all’essere messi al rogo.

Silence: nuove immagini del film di Martin Scorsese

Per la realizzazione del film Scorsese ha lavorato a stretto contatto con Gaston Pavlovich di Fabrica de Cine, e ha scritto la sceneggiatura insieme a Jay Cocks (Gangs of New York). Il film si basa sull’omonimo romanzo di Shusaku Endo. La produzione è affidata a Scorsese stesso insieme a Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street), Randall Emmett (Lone Survivor), Barbara Defina (Goodfellas), Vittorio Cecchi Gori (Il Postino), Irwin Winkler (Creed). Il finanziamento maggiore è fornito da Fabrica de Cine insieme al Produttore esecutivo Dale A. Brown della Sharpsword Films.

Silence debutterà nelle nostre sale il 12 gennaio. Potete vedere le nuove immagini nella galleria qui sotto:

Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence Silence