Ryan Gosling ringrazia Debbie Reynolds: “È stata un’ispirazione per tutti noi”

La carriera di Debbie Reynolds ha ispirato molte personalità dell’industria cinematografica e la sua morte – tragicamente vicina a quella della figlia Carrie Fisher – è stata un grande colpo per Hollywood. Durante l’annuale Palm Springs International Film Festival, Ryan Gosling ha voluto renderle omaggio.

L’attore stava accettando il Vanguard Award insieme al regista di La La Land, Damien Chazelle, e al compositore Justin Hurwitz. Durante il suo discorso, Gosling ha voluto parlare dell’attrice e di come il suo film più celebre, Singin’ in the Rain, sia stato un’ispirazione per la sua interpretazione nel musical.

“Vorrei averglielo detto di persona. Vorrei ringraziare Debbie Reynolds per la sua carriera. È stata un’spirazione per tutti noi, ogni giorno. Guardavamo Singin’ In the Rain tutti i giorni per avere la giusta ispirazione e aveva davvero un talento impareggiabile. Quindi grazie a lei per tutta questa ispirazione”.

Il discorso di Ryan Gosling dedicato a Debbie Reynolds

Debbie Reynolds è deceduta il 28 dicembre, un giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher.

Gosling è stato nominato per un Golden Globe nella categoria Miglior attore in un musical e una commedia, un SAG award per Miglior attore protagonista, ed è tra i papabili candidati agli Oscar insieme alla co-protagonista Emma Stone. La La Land è in nomination per un totale di sette Golden Globes, dopo aver vinto otto Critics Choice Awards. Potete vedere il discorso di Ryan Gosling qui sotto: