Kevin Costner al lavoro su un film western. Durerà 10 ore

È ufficiale: Kevin Costner sta lavorando ad un nuovo progetto e si tratta di un western. A riportare la notizia è Vulture, al quale l’attore ha rivelato:

“Ho un altro western che ho scritto insieme ad altre persone e vorrei giocarmi la seconda parte della mia carriera come regista. Ho sempre dato i film che trovavo a registi che pensavo avrebbero fatto meglio di me, ma in molti attorno a me, come la mia famiglia, mi dicono: devi dirigere i film dei quali ti innamori! Quindi penso che lo farò”.

Kevin Costner sta lavorando alla sceneggiatura di un film di cui sarà il regista: è un western

Kevin Costner, però, non sembra voler divulgare molti dettagli riguardanti il nuovo progetto, mantenendolo avvolto nel mistero. Una cosa è certa, ci ha messo molto impegno:

“Ci sto lavorando. Dura circa 10 ore, che ne dite? Forse ne farò uscire tre film. Ce n’è anche un quarto, quindi è davvero una saga. Oppure potrei trasmetterlo in TV e fare un appuntamento ogni sei mesi, come i vecchi western legati uno all’altro. Penso che quelli erano divertenti da vedere”.

Attendiamo ulteriori dettagli sulla trama e, soprattutto, sulla natura del suo progetto, ma Kevin Costner sembra più che convinto che si tratti di un progetto di qualità.