Box Office: Rogue One inarrestabile, il film incassa 800 milioni di $

Sembra incredibile, ma Rogue One: A Star Wars Story è in tutte le sale cinematografiche da poco più di due settimane e in questo tempo, ha guadagnato più di 800 milioni di $. Non vi sorprenderà sapere che il film non sta facendo tanto quanto Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma in termini di percentuali, in realtà sta superando l’ultimo capitolo della saga.

Box Office: Rogue One inarrestabile, il film incassa 800 milioni di $

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che in un periodo di conflitto intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Il film racconta una storia intima, il rapporto fra un padre e una figlia, sullo sfondo di un grande scenario: “Gareth riesce a comprende lo stato emotivo dei personaggi dell’universo cinematografico di Star Wars” spiega  Kathleen Kennedy “e sa creare un tipo di film adatto a tutte le età. È un maestro nell’amalgamare il suo senso dell’umorismo con la narrazione”.

Fonte: variety
Tags: Star Wars