La Cura del Benessere – Rivelati nuovi promo dall’horror di Gore Verbinski

È in atto una campagna virale per La Cura del Benessere, il nuovo film horror del regista Gore Verbinski. Il film debutterà nelle sale statunitensi il 17 febbraio e nel Regno Unito il 24 marzo. In Italia uscirà nei cinema il 23 marzo.

La Cura del Benessere – Rivelati nuovi promo dall’horror di Gore Verbinski

Sono stati rilasciati quattro promo dal film. Potete vederli qui di seguito.

Un ambizioso e giovane dirigente è stato mandato in un idilliaco ma altrettanto misterioso centro benessere sito in una località sperduta delle Alpi svizzere per incontrare il CEO della sua azienda. Capirà però molto presto che i trattamenti miracolosi della SPA non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti. Si tratta di una malattia davvero curiosa, che sa intrattenere gli ospiti nella SPA per nostalgia della cura.

LEGGI ANCHE – La cura del benessere: l’inquietante trailer internazionale e il motion poster

Nel cast del film troviamo Dane DeHaan, Mia Goth (Nymphomaniac) e Jason Isaacs (Harry Potter). A Cure for Wellness, distribuito da 20th Century Fox, è scritto dallo sceneggiatore Justin Haythe (Revolutionary Road).

Fonte: Comingsoon