Batman v Superman: svelato il cameo del regista Zack Snyder

Larry Fong, collaboratore del regista Zack Snyder, ha ora condiviso su Twitter alcune curiosità riguardanti Batman v Superman. Il regista, infatti, ha avuto un paio di piccoli cameo nel film.

A quanto pare, Snyder ha sostituito Ben Affleck nel ruolo di Batman per un’inquadratura particolare. Sono infatti le mani del regista quelle che appaiono sul cellulare di Bruce Wayne mentre sta investigando su Superman nella scena del fight club. Snyder si è poi occupato delle luci utilizzate per un’inquadratura molto intensa di Superman. Ed è il suo piede quello che si vede con indosso lo stivale di Superman in una scena del film.

Batman v Superman: svelato il cameo del regista Zack Snyder

Zack Snyder tornerà ora dietro la macchina da presa dell’attesissimo Justice League.

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia.

Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.