Rogue One: A Star Wars Story – Una scena con Darth Vader ricreata in 16-Bit

Uno dei grandi elementi di forza di Rogue One: A Star Wars Story è sicuramente la presenza di Darth Vader. Il villain è una delle chiavi che collegano il film alla trilogia originale dell’intera saga. Vader è presente in poche ma importanti scene del film. Una di queste è stata ricreata in 16-Bit da John Stratman, creatore di 8-bit Trailers.

ATTENZIONE SPOILER – Evitiamo di consigliare la visione del video a chi non ha ancora visto il film

Rogue One: A Star Wars Story – Una scena con Darth Vader ricreata in 16-Bit

Lucasfilm presenta il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Nel cast di Rogue One troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn e Donnie Yen. Riz Ahmed, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Tags: Star Wars