George Lucas commenta la morte di Carrie Fisher

Siamo ancora qui a parlare della tragica morte di Carrie Fisher, che ha sconvolto i fan di Star Wars di tutti il mondo. Amici e familiari della Fisher stanno rilasciando dichiarazioni sulla scomparsa dell’amata attrice. George Lucas, il fondatore della Lucasfilm e creatore dello Star Wars Universe, ha rilasciato una dichiarazione per rendere omaggio alla sua Principessa Leila.

George Lucas commenta la morte di Carrie Fisher

“Carrie e io siamo stati amici per tutta la nostra età adulta. Era estremamente intelligente; un’attrice di talento, scrittrice e comica con una personalità molto colorata, che piaceva a tutti.

In Star Wars è stata la nostra grande e potente principessa – esuberante, saggia e piena di speranza in un ruolo che è stato più difficile di quanto la maggior parte delle persone potrebbe pensare. Il mio cuore e preghiere sono con Billie, Debbie e la famiglia, gli amici e tutti i fan di Carrie. Lei mancherà a tutti. – George Lucas “

Tutto è iniziato Venerdì, 23 Dicembre, quando è stato riferito che l’attrice aveva avuto un attacco di cuore mentre era a bordo di un aereo da Londra in direzione Los Angeles. Dopo alcuni giorni in terapia intensiva, la tragica notizia della morte dell’attrice.

Tutte le star di Hollywood si sono espresse sui social network e la madre di Carrie, Debbie Reynolds, ha ringraziato tutti i fan per i messaggi di condoglianze, segno che sua figlia era davvero tanto amata.