Westworld: rilasciata la colonna sonora della prima stagione

La colonna sonora ufficiale della prima stagione di Westworld è stata rilasciata online. La serie dell’HBO ha riscosso un grandissimo successo tra i fan, in particolare grazie anche alla soundtrack. Ovviamente i brillanti dieci episodi, di alto livello cinematografico per la tv, e le fantastiche interpretazioni dei vari attori che compongono il cast, hanno contribuito a questo successo.

Westworld: È stata diffusa la colonna sonora della prima stagione

Ad ogni modo, quando inizia ogni episodio di Westworld, i fan rimangono attaccati davanti allo schermo, invece che distrarsi, come per la maggior parte dei prodotti televisivi e cinematografici durante gli opening credit. Tutto ciò perché la magistrale traccia col piano, come sottofondo degli intriganti effetti speciali che vengono mostrati, è imperdibile.

La musica della serie è composta da Ramin Djawadi. Tra i lavori del compositore possiamo menzionare Iron Man del 2008, l’iconica musica Light of the Seven del finale della sesta stagione di Game of Thrones – Il trono di spadePacific Rim e la hit del video game Gears of War 4.

In aggiunta alla traccia originale presente in ogni episodio, sono incluse anche Radiohead di Djawadi, Soundgarden, the Cure, Amy Winehouse, the Animals, Radiohead e Nine Inch Nails.

Ecco la colonna sonora rilasciata su Spotify:

Dimenticate la playlist natalizia e tenete la colonna sonora di Westworld in loop. Sarà un modo anche per rivivere le varie scene della serie accompagnate da queste fantastiche melodie.

Fonte: Comicbook
Tags: Westworld