Westworld è la serie tv più vista della HBO

Il grande successo di Westworld (QUI la nostra recensione del season finale) si è visto nel corso di queste settimane e anche dall’incombente vuoto che la serie originale ha lasciato nel cuore di tutti i suoi fan dopo la fine della prima stagione. Nessuno sa, però, che Westworld è stata la serie originale più seguita della storia del canale americano.

Deadline riporta che il finale della stagione 1 di Westworld ha attirato più di 2,2 milioni di spettatori; circa 3,6 milioni di dollari con HBO GO e ora servizi di streaming legali del canale. Possiamo contare, quindi circa 12 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, il che rende la serie tv con protagonista Jonathan Nolan Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy), Jeffrey Wright (Bernard Lowe/Arnold Weber), il detentore del record per lo show originale della HBO più visto, superando anche Game of Thrones, lo spettacolo nominato ai Golden Globe.

Westworld è la serie tv più vista della HBO

Westworld – Dove tutto è concesso è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO.

La serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld. Il 14 novembre 2016 HBO rinnova Westworld per una seconda stagione, che arriverà solo nel 2018.

Tags: Westworld