Enchanted Kingdom: stasera in tv su Sky 3D il documentario BBC con Idris Elba

Lasciate che la magia del Pianeta Terra si schiuda sotto i vostri occhi, stasera 23 dicembre in prima tv assoluta alle 21:15 su Sky 3D, con Enchanted Kingdom, l’esclusivo documentario BBC, fiore all’occhiello della programmazione Jungle Christmas.

Narrato dalla carismatica voce di Idris Elba, Enchanted Kingdom – che andrà in onda anche su Sky Uno HD venerdì 6 gennaio alle 10.40 – ci guida tra gli anfratti più intimi della Terra, nel meraviglioso continente africano in cui la realtà supera l’immaginazione.

Avvalendosi di un’innovativa tecnologia il documentario BBC ci permette di fuggire dall’ordinario lasciandoci avventurare tra le immense distese africane, fino a spingersi nelle profondità del mare o alle altezze esagerate dei monti innevati. Eventi che si intrecciano e prendono vita per un coagulo di minuti; in una giostra di inquadrature in cui il miracolo quotidiano di Madre Natura esplode in tuttala sua inaspettata bellezza.

Enchanted Kingdom è un incredibile viaggio tridimensionale alla scoperta di un magico angolo di mondo che non abbiamo mai avuto gli occhi giusti per vedere.

Un documentario che ci fornisce una nuova prospettiva del nostro Pianeta, anche e soprattutto attraverso le riprese effettuate con la tecnologia 3D: quadri vividi in cui si avvicendano sullo schermo sette regni differenti per ambientazioni, clima, colori, forme di vita. Una visione che vi cambierà dentro, alleggerendovi lo spirito e arricchendovi di vita.

Tags: Sky 3D