The Emoji Movie: i fantastici character poster dei protagonisti

Dopo il teaser trailer rivelato ieri, The Emoji Movie continua a far parlare i fan. Sony Pictures ha diffuso online i character poster dei protagonisti della pellicola animata.

The Emoji Movie: i fantastici character poster dei protagonisti

Poco si sa ancora in merito a The Emoji Movie, solo che T.J. Miller, James Corden e Ilana Glazer sono alcune delle voci legate al progetto e che il regista ha lavorato su una serie di sequel d’animazione mai proiettati sul grande schermo, in quanto distribuiti per l’home video. È sicuramente difficile capire in che modo un film nato a partire da piccoli disegni colorati che prendono vita e si mescolano tra di loro all’insegna dell’avventura possa essere lungo quanto un lungometraggio, ma se è stato possibile farlo per le bamboline Troll, si può fare anche per ogni emoticon.

Il primo teaser di The Emoji Movie non rivela molte informazioni riguardo la trama del film. Tuttavia, non era previsto che l’emoji apatico fosse il protagonista del teaser. Infatti si pensava che sarebbero apparsi i nomi delle star più importanti. Inoltre Steven Wright è abile nel ricreare una voce fortemente apatica, così bravo da meritarsi la sua busta paga per il film. Infine è intelligente la scelta per il teaser del formato tipico dei cellulari, quello a cui lo spettatore è più abituato quando si tratta di emoji e faccine. Il fatto che il film possa essere tutto così potrebbe irritare più di una persona, ma potrebbe anche rappresentare una novità intelligente che altri film non hanno mai saputo offrire.