La Cura Dal Benessere – il mistero si infittisce nel nuovo inquietante trailer ufficiale

Dopo i quattro teaser, 20th Century Fox e New Regency hanno rilasciato il nuovo trailer di La Cura Dal Benessere. L’horror di Gore Verbinski sarà nelle sale statunitensi il 17 febbraio 2017. Al regista Gore Verbinski si uniscono nel cast tecnico anche Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger), alla sceneggiatura.

La Cura Dal Benessere – il mistero si infittisce nel nuovo inquietante trailer ufficiale

Nel cast troviamo Dane DeHaan nei panni di un uomo che viaggia verso le Alpi svizzere per portare il suo capo in un istituto terapeutico, salvo poi scoprire che il boss è sparito. Costretto ad allungare la sua permanenza, il personaggio di DeHaan comincia ad apprendere che qualcosa di sinistro sta per accadere. In La Cura Dal Benessere troviamo anche Jason Isaacs nei panni del direttore dell’istituto. Inoltre anche Mia Goth (The Survivalist, Nymphomaniac) nei panni di una detenuta.

Gore Verbinski produce il film attraverso la sua Blind Wink Productions. Il regista ha precedentemente diretto The Lone Ranger. Tra gli altri crediti di Gore Verbinski annoveriamo senza dubbio il film del franchising di successo Pirati dei Caraibi, la saga incentrata sul personaggio del capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), iniziata nel 2003 con La maledizione della prima luna fino a Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo del 2007.