Robin Hood: Origins – Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham

Il cattivo di Rogue One: A Star Wars StoryBen Mendelsohn – sta per interpretare un altro ruolo malvagio. L’attore vincitrice di un Emmy è, infatti, in trattative per interpretare lo Sceriffo di Nottingham nel film della Lionsgate, Robin Hood: Origins.

Robin Hood: Origins – Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham

Il film segue Robin Hood che, come un Crociato, combatte contro la corruzione, molto prima di diventare un leggendario fuorilegge. Otto Bathurst è al timone del progetto con una sceneggiatura scritta da Joby Harold. Leonardo DiCaprio sta producendo il film insieme a Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold. Società di produzione sono Appian Way, Safehouse Pictures e Thunder Road.

Taron Egerton è stato protagonista in Kingsman: The Secret Service di fianco a Colin Firth. L’attore sarà nuovamente Gary Eggsy Unwin nel sequel del film intitolato Kingsman: The Golden Circle. A dirigere il film sarà ancora una volta Matthew Vaughn, mentre il cast comprende Jeff Bridges, Mark Strong, Sophie Cookson, Colin Firth, Halle Berry, Julianne Moore, Pedro Pascal e Elton John. Kingsman: The Golden Circle arriverà nelle sale americane il 16 Giugno 2017. Abbiamo visto di recente Taron Egerton con Hugh Jackman in Eddie – The Eagle.

Mendelsohn interpreterà Orson Krennic, un funzionario dell’impero, nel prequel di Star Wars, che uscirà nei cinema dal 15 Dicembre. Recentemente ha vinto un Emmy (per miglior attore non protagonista in una serie drammatica) nel dramma di Netflix, Bloodline.

Tags: Star Wars