Jason Bourne arriva in home video il 14 dicembre in DVD, Blu-ray e 4k ultra

Arriva mercoledì 14 dicembre la versione home video (4k ultra, HDTM, Blu-ray e DVD) del nuovo capitolo del franchising di Jason Bourne, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il film segna il ritorno di Matt Damon (The Martian) nei panni dell’agente segreto della CIA nel quarto capitolo del franchising d’azione campione d’incassi. È passato quasi un decennio dall’ultima volta in cui i fans hanno visto l’ex agente segreto in azione, ora l’esplosivo ritorno porta Jason Bourne in un’era totalmente nuova, rivelando i segreti più importanti sulle sue origini a una nuova generazione.

L’home video include il commento del cast, dei filmmaker, degli stunt e dei coordinatori dei combattimenti e in più contenuti dei dietro-le-quinte che portano gli spettatori dentro la realizzazione di intense coreografie acrobatiche e di uno dei più folli inseguimenti in auto nella storia della saga di Bourne.

Arriva il 14 dicembre l’home video di Jason Bourne in DVD, Blu-ray, 4k ultra e VOD

Tra i contenuti speciali della versione home video di Jason Bourne, troveremo “Il ritorno di Bourne“, nel quale Matt Damon e il regista Paul Greengrass raccontano come hanno riportato il loro amato personaggio sul grande schermo. In “Nato per Combattere” potremo assistere al dietro-le-quinte delle scene di combattimento in Jason Bourne, mentre in “Boxe a Mani Nude” Matt Damon racconta il suo amore per la boxe e come si è preparato per le scene di combattimento a mani nude.

Il dietro-le-quinte continua con “Close Quarters” e il combattimento tra Jason Bourne e Christian Dassault. In “Rissa Sotterranea” Matt Damon, Vincent Cassel e il coordinatore dei combattimenti Roger Yuan raccontano come hanno allestito la resa di conti finale di Bourne con The Asset. Matt Damon, il coordinatore degli stunt Gary Powell e il direttore della second unit Simon Crane parlano delle sfide nel girare una scena d’inseguimento attraverso strette strade di città in “Fuga da Atene”.

Nel contenuto “La resa dei conti a Las Vegas” viene raccontata la volontà dei filmmaker di creare qualcosa di più grande e più audace di sempre; mentre in “Il caos della convention” e “Chiudere la pista“, potremo unirci al cast e alla troupe sul set di Las Vegas mentre girano le scene finali di Jason Bourne con folli inseguimenti in auto.