The Walking Dead 7: pubblicato Rise Up, il promo della seconda parte della stagione

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 7 è andato in onda ieri sera negli States sul canale AMC (in Italia verrà trasmesso stasera su FOX). Il network non ha lasciato in attesa i fan per molto, pubblicando il promo del resto della stagione: sembra proprio che i sopravvissuti si stiano preparando ad una guerra contro i Salvatori di Negan.

Rick unirà le forze di Alexandria con le comunità di Hilltop e del Regno per combattere e vincere contro Negan e i suoi. Sembra proprio la seconda parte di The Walking Dead 7 sarà completamente diversa dalla prima.

The Walking Dead 7: pubblicato il promo della seconda parte della stagione

Il promo è intitolato Rise Up, letteralmente, Insorgete. Potete vederlo, qui sopra. Scott Gimple, in un’intervista con Comicbook.com, ha dichiarato:

“Dirò che l’atmosfera della seconda parte di The Walking Dead 7, sarà molto diversa dalla prima. Il finale della seconda parte sarà molto diverso dall’inizio della prima. Ne ho parlato con Andrew [Lincoln] poco fa. Sarà una mezza stagione molto, molto diversa da ciò che l’ha preceduta. Persino la struttura, quello che stiamo facendo ora con gli episodi e vedere dove ogni personaggio è arrivato, la struttura è molto, molto diversa. C’è molta più varietà”.

Se ci dovessimo basare sui fumetti, il gruppo dei sopravvissuti inizierà a proporre alle comunità vicine (Hilltop e il Regno) di combattere insieme contro i Salvatori. In questi ultimi otto episodi, l’ex sceriffo ha dovuto accettare molti soprusi: sia i protagonisti della serie che i fan, sono ormai pronti ad assistere all’insurrezione contro Negan.