Baywatch: Zac Efron rivela il secondo teaser trailer

Dwayne Johnson questa mattina ha annunciato, via Instagram, che il trailer di Baywatch arriverà domani. Adesso Zac Efron, dopo il video del suo collega, ha svelato altri 20 secondi con una clip del reboot.

Si tratta di un filmato diverso rispetto a quello mostrato da The Rock, ma l’obiettivo è sempre uno: aumentare l’entusiasmo e l’eccitazione generale per il trailer di Baywatch che uscirà domani.

Baywatch: Zac Efron protagonista del secondo teaser trailer

Il video vede il personaggio interpretato da Zac Efron, Matt Bordy mentre fa un resoconto del suo primo giorno lavorativo. Vediamo anche The Rock che gli dà il benvenuto. Si susseguono anche una serie di scene d’azione, inclusa una sequenza in cui il personaggio di Efron salta giù dal ponte con la sua motocicletta.

Il fotogramma più divertente, e promettente, del film arriva alla fine del teaser. Il personaggio di Efron ha un’interazione imbarazzante con Summer Quinn, interpreetata da Alexandra Daddario.

La ragazza lo chiama per dirgli di guardarla in faccia mentre parlano, e non al suo seno. Possiamo notare come Matt rimanga immobile, quasi come se fosse paralizzato dall’imbarazzo. Vediamo i due vacillare un momento prima che il teaser finisca.

È chiaro che Efron e la Daddario abbiano una certa chimica sullo schermo, e il lavoro dell’attore con il franchise di Cattivi Vicini, ha affermato con successo il suo lato impeccabile da commedia.

Fonte: Comicbook
Tags: Baywatch