Cinquanta sfumature di nero: Dakota Johnson senza slip nel secondo trailer italiano

Svelato il nuovo trailer di Cinquanta sfumature di nerosequel del tanto osannato Cinquanta sfumature di Grigio. Nel cast tornano Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli da protagonisti, ovvero Christian Grey e Anastasia Steele.

Gli attori saranno sia in Cinquanta sfumature di nero che nel terzo film, Cinquanta sfumature di rosso. L’espansione sugli eventi messi in moto nel primo film della saga, i film saranno ancora una volta intenti nel diventare gli eventi cinematografici per San Valentino 2017 e il 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme a E L James, torneranno per la produzione.

Cinquanta sfumature di nero: Dakota Johnson senza slip nel secondo trailer italiano

Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Now, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy saranno i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero. James Foley sta dirigendo il film.

Trama di Cinquanta sfumature di nero: Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie best seller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James