Crash Bandicoot: Insane trilogy – ecco il trailer ufficiale dal PS Experience

In occasione del Playstation Experience di quest’anno, Sony ha finalmente rivelato il primo trailer ufficiale di Crash Bandicoot: Insane Trilogy, attesissima rimasterizzazione dei primi tre storici capitoli di Crash, usciti su Playstation One negli ormai lontani anni ’90.

Seppur non siano stati forniti ulteriori dettagli in merito, dal breve video pubblicato possiamo notare il lavoro certosino svolto dagli sviluppatori che consetirà a vecchi e nuovi fan di godersi tre pietre miliari nella storia dei videogames.

La Crash Bandicoot: Insane Trilogy sarà disponibile in esclusiva per PS4 a partire dal prossimo anno. Restiamo in attesa, dunque, di una data di uscita più precisa.

PS Experience: mostrato il trailer ufficiale di Crash Bandicoot: Insane trilogy

Crash Bandicoot è una serie videoludica appartenente al genere platform, cardine della PlayStation. Successivamente convertita su console quali Game Boy Advance, Nintendo GameCube, PlayStation 2, Xbox, Nintendo Wii, Xbox 360, PSP, Nintendo DS, Playstation 4 e ne sono usciti vari spin-off in differenti generi.

Originariamente prodotta dalla Naughty Dog e in seguito ceduta a varie altre case di produzione, i diritti della saga appartengono tutt’ora ad Activison che ha deciso di collaborare con Sony per portare alla luce questa rimasterizzazione.