The Great Wall: 9 minuti di trailer del nuovo film con Matt Damon

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno diffuso un nuovo trailer di The Great Wall con protagonista Matt Damon. Questo trailer internazionale ha una durata di 9 minuti!

The Great Wall ha affrontato non poche controversie, dovendo spiegare l’utilizzo di attori occidentali. Il film, però, rappresenta una gigantesca collaborazione tra l’industria Americana e quella Cinese, sempre più influente. Questo progetto potrebbe rappresentare la via giusta, per Hollywood, di conquistare il mercato asiatico.

The Great Wall: 9 minuti di trailer del nuovo film con Matt Damon

Tutti sanno che la Grande Muraglia fu costruita per tenere lontani gli invasori provenienti dal nord. Ciò che il film The Great Wall insinua, però, è che questi invasori fossero, letteralmente, mostri. Questa è la premessa del nuovo film con Matt Damon del visionario regista cinese Zhang Yimou. L’attore ha anche rivelato la sinossi ufficiale del film:

“Ci sono 3 personaggi: Pedro, io e Willem Dafoe. Questi ragazzi sono dei mercenari che rubano la polvere da sparo ai cinesi e intendono usarla per conquistare le terre dell’ovest e per difendere la grande muraglia da una sorta di mostri che attaccano ogni 60 anni.”

La superstar Matt Damon è protagonista della vicenda, diretto da uno degli stilisti visivi più mozzafiato del nostro tempo, Zhang Yimou (Hero), il leggendario film TheGreat Wall racconta la storia di una forza d’elite che ha combattuto su una delle più grandi reliquie della storia dell’umanità. La produzione è la prima in lingua inglese per Yimou è il più grande film mai girato interamente in Cina.

The GreatWall è interpretato anche da Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau. Il film sarà sugli schermi in 3D il 17 febbraio 2017. Cosa ne pensate di The Great Wall? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

The Great Wall uscirà in Italia il 27 febbraio.

Tags: Matt Damon