Z Nation 4 – Syfy ordina la nuova stagione della serie action-adventure

Buone notizie per i fan di Z Nation, perché Syfy ha programmato ufficialmente la nuova stagione: Z Nation 4.  Sì, la missione del protagonista è tutt’altro che finita. Adesso la serie ci introdurrà in nuove avventure all’interno nell’apocalisse zombie. Da quando Murphy è al comando le cose sono anche più strane e selvagge di prima.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla stagione 4? Innanzitutto ricordiamo che c i sono ancora in sospeso alcuni episodi della terza stagione, quindi tutto potrebbe cambiare in base all’evoluzione della serie ancora in corso.

In Italia Z Nation 3 è in onda da mercoledì 16 novembre su AXN Sci-Fi.

I 14 episodi della terza stagione di Z Nation calano lo spettatore in una realtà ancora più feroce, con i nostri sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio “No Fear” in tutto il paese. Tocca ora al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.

Z Nation 4 avrà inizio nel 2017.

Serie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin dall’inizio distinguersi per la sua originalità e ironia, arrivando a essere una delle serie TV più apprezzate dal pubblico statunitense con 1,6 milioni di spettatori per episodio solo lo scorso anno.