Forest Whitaker è Saw Gerrera nella character card di Rogue One: A Star Wars Story

L’attesa per Rogue One: A Star Wars Story cresce sempre di più. Oggi da Comicbook.com vi mostriamo la character card di Saw Gerrera interpretato da Forest Whitaker.

Rogue One: Forest Whitaker è Saw Gerrera nella character card

Rogue One: Forest Whitaker è Saw Gerrera nella character card

Nella scheda creata da George Lucas in persona possiamo leggere: “Un veterano della Guerra dei Cloni e della ribellione contro l’Impero, portatoo dagli estremisti ribelli sul mondo antico di Jedha”, dice la card. “Ha perso molto in decenni di combattimenti, ma i lampi occasionali di un uomo premuroso che era una volta brillano attraverso il suo aspetto impenetrabile. La sua salute di ferro gli consente di sostenere ancora molte battaglie”.

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy.

Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).