The Walking Dead 7×07 – Promo dell’episodio ‘Sing Me A Song’

AMC ci regala un primo sguardo al settimo episodio di The Walking Dead 7. L’episodio intitolato Sing Me a Song è descritto brevemente come segue: Viene mostrato un sguardo molto più dettagliato al mondo dei Salvatori e alla loro casa, il Santuario. Nel frattempo, i membri di Alexandria sono in cerca di rifornimento.

The Walking Dead 7×07 – Promo dell’episodio ‘Sing Me A Song’

È stata inoltre rilasciata una clip dall’episodio andato in onda domenica 27 novembre. La sesta puntata è intitolata Swear.

The Walking Dead vede nel cast Andrew Lincoln (Rick Grimes), Christian Serratos (Rosita) e Norman Reedus (Daryl Dixon). Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha) e Ross Marquand (Aaron). Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan come Negan. Scott M. Gimple serve come showrunner e produttore esecutivo assieme ai creatori della serie Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero.

Come per la precedente stagione, The Walking Dead 7 sarà divisa in due parti. La prima si concluderà con l’ottavo episodio. I successivi otto episodi andranno in onda a partire da febbraio 2017, dopo la pausa natalizia. La sesta puntata, Swear andrà in onda su AMC domenica 4 Dicembre.