Shut In: tensione alle stelle nel primo trailer italiano

Notorious Pictures presenta il trailer italiano di Shut In, il thriller con Naomi WattsJacob Tremblay.

Una psicologa è in preda ad incubi ossessionanti. Ma a volte gli incubi possono diventare improvvisamente realtà. La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts è la protagonista di Shut In, un thriller ansiogeno e adrenalinico la cui sceneggiatura era già entrata nella Black List dei migliori script non ancora trasformati in pellicola.

Shut In: tensione alle stelle nel primo trailer italiano

Diretto dal regista britannico Farren Blackburn (The Fades, Hammer of the Gods), nel cast del film anche Oliver Platt (X-Men: l’inizio, Amore & altri rimedi), Charlie Heaton (attore rivelazione di Stranger Things) e il giovanissimo Jacob Tremblay (Room, Somnia), considerato già una piccola star. Shut In arriverà nelle sale italiane il 7 dicembre distribuito da Notorious Pictures, dopo essere presentato in anteprima come film di apertura del Noir In Festival di Courmayeur.

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato.