Tom Holland fa visita ai bambini all’ospedale nei panni di Spider-Man

Tom Holland è stato visto nei panni di Spider-Man per pochissimo tempo in Captain America: Civil War, ma già si sta comportando come un perfetto attore-personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nella sua ultima visita presso l’ospedale dei bambini, Tom Holland ha catturato la simpatia di tutti i presenti, ma l’attore è rimasto sorpreso nel sentire il più piccolo affermare di preferire Batman.

Tom Holland si diverte nei panni di Spider-Man insieme ai bambini

Si tratta di un video buffo e divertente, ed evidenzia quanto l’attore si stia impegnando per il ruolo tanto amato. Dopo la piccola anticipazione dell’eroe, avuta con Civil War, non vediamo l’ora di vederlo in azione in Spider-Man: Homecoming. La pellicola approderà nelle sale statunitensi il 7 Luglio 2017, inoltre si vocifera anche la sua presenza in Avengers: Inifinity War, in un ruolo chiave.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo, oltre al protagonista Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.. Il film sarà diretto da Jon Watts e sarà basato su una sceneggiatura di Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha fatto il suo debutto sensazionale agli studi Marvel in Captain America: Civil War, inizia a far navigare la sua identità ritrovata in Spider-Man: Homecoming. Il personaggio di Tom Holland è stato uno dei punti salienti in una scena di lotta, centrale di Civil War. Dal momento che Tony Stark è uno di quelli che l’ha reclutato, farà un’apparizione nel suo film.