Silence: pubblicati il poster ufficiale e alcune foto del film di Martin Scorsese

Paramount Pictures, in associazione con Fabrica de Cine e Ai Films, ha pubblicato il poster ufficiale e alcune foto del film Silence, di Martin Scorsese.

Scorsese, che per la realizzazione del film ha lavorato con Gaston Pavlovich di Fabrica de Cine, ha scritto la sceneggiatura insieme a Jay Cocks (Gangs of New York), basandosi sull’omonimo romanzo di Shusaku Endo. Silence è prodotto da Scorsese stesso ed Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street), insieme a Randall Emmett (Lone Survivor), Barbara Defina (Quei bravi ragazzi), Vittorio Cecchi Gori (Il Postino), Irwin Winkler (Creed).

Silence: ecco il poster ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese

Silence

Nel cast di Silence troviamo Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man), Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della forza), Liam Neeson (Taken), Tadanobu Asano (Thor), Issey Ogata (The Sun), Ciaran Hinds (Bleed For This), Yosuke Kubozuka (Go) e Yoshi Oida (I racconti del cuscino).

Silence, girato in 35mm, segue le vicende di due giovani missionari gesuiti (Driver e Garfield) che arrivano in Giappone per indagare su alcune voci che parlano di persecuzioni religiose e per capire se il loro amato mentore (Neeson) abbia davvero abbandonato la chiesa.

Il film verrà distribuito il 23 dicembre in un numero ridotto di sale. Questo perché la Paramount ha voluto fare in modo che il film fosse un contendente per gli Oscar 2017. Una maggiore distribuzione, in tutti gli Stati Uniti e anche in Europa, si avrà poi in seguito a gennaio. Qui di seguito potete vedere alcune immagini esclusive del film:

Silence Silence Silence