The Defenders – Jessica Jones, Trish, Luke Cage e Misty nelle foto dal set

Sono state rilasciate in rete un mucchio di foto dal set da The Defenders. La serie crossover con i Difensori Marvel debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Nel foto condivise in rete ritroviamo Jessica Jones con la sua amica Trish Walker e Luke Cage con Misty.

The Defenders – Jessica Jones, Trish, Luke Cage e Misty nelle foto dal set

LEGGI ANCHE The Defenders – Jessica Jones incontra Misty Knight nelle prime foto dal set

La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza di Jon Bernthal, ma questo non è stato ancora confermato. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson come Foggy Nelson. Infine è stato annunciato l’ingaggio della candidata all’Oscar, Sigourney Weaver: vestirà i panni del misterioso villain.

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.