The Defenders: Jessica Jones incontra Misty Knight nelle prime foto dal set

Jessica Jones e Misty Knight si sono incontrate a New York sul set di The Defenders. La produzione della nuova serie Netflix e Marvel è appena iniziata, ed ecco ore le prime foto dal set.

Il titolo di produzione della serie è “Group Therapy”, ovvero “Terapia di Gruppo”. Jessica Jones è interpretata da Krysten Ritter, mentre Misty Knight è interpretata da Simone Missick. 

Ecco le prime foto di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones e Simone Missick come Misty Knight sul set di New York per Marvel’s The Defenders

Quando i diritti del personaggio di Daredevil tornarono indietro alla Marvel, qualche anno fa, nessuno si sarebbe mai aspettato l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione della serie tv prodotta con la piattaforma televisiva Netflix la scorsa primavera. Il grintoso personaggio, che opera all’interno del quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen, ha dato modo alla Marvel di esplorare un angolo diverso dell’Universo Cinematografico Marvel. 

Si ha anche la possibilità di raccontare in longform una serie di storie di strada che, partito con il personaggio di Daredevil, si sarebbe sviluppato con l’introduzione di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, per poi concludersi, con un team-up stile Avengers, con miniserie chiamata The Defenders, I Difensori. The Defenders vedrà Charlie Cox nei panni si Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage, e Finn Jones come Iron Fist.