Che Vuoi Che Sia – Nuova clip dal film con Edoardo Leo ed Anna Foglietta

Warner Bros. Italia ha rilasciato una nuova clip dal film di Edoardo Leo: Che vuoi che sia. Nel cast del film oltre ad Edoardo Leo troviamo anche Anna Foglietta e Rocco Papaleo.

Che cosa saresti disposto a fare per €250.000? È la domanda che si pongono Anna (Anna Foglietta) e Claudio (Edoardo Leo), quando si trovano a decidere se girare o meno un video hard da diffondere in rete, in cambio di questa cifra.

Una commedia intensa su quello che saremmo disposti a fare pur di realizzare i nostri sogni.

Ponendosi al confine tra la tragedia dell’intimità condivisa e l’incombente precarietà che affligge i giovani oggigiorno, Edoardo Leo torna per la quarta volta dietro la macchina da presa con Che vuoi che sia, un dramma travestito da commedia in cui la critica ai social network è acuta e labile almeno quanto l’opinione che la gente esprime sulla vita altrui.

Circumnavigando ancora una volta la caratterizzazione di un personaggio incompreso, inconcludente, tenero ma a tratti cinico, Edoardo Leo veste i panni di Claudio, ingegnere informatico propenso ad aprire una piattaforma web apparentemente geniale ma che sembra non decollare. Al suo fianco una bellissima Anna Foglietta nei panni dell’insegnante di matematica Anna. […]

Continua a leggere QUI la nostra recensione del film.