Animali Fantastici e Dove Trovarli – Confermato il ruolo di Johnny Depp [SPOILER]

L’annuncio di Johnny Depp nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli ha stupito non poco. Nonostante sia presente in un cameo nel film, l’attesa è certamente alta. Ma chi interpreterà in questo prequel / spin-off di Harry Potter? Abbiamo la risposta.

ATTENZIONE SPOILER

A quanto pare, Johnny Depp interpreta il grande mago Grindewald. Come tutti i fan della saga creata da J.K. Rowling sanno, Gellert Grindelwald era un potentissimo mago nato prima di Voldemort. Gellert Grindelwald bramava i Doni della Morte ed era intenzionato ad instaurare un nuovo ordine che comprendesse la sottomissione dei Babbani. Inizialmente molto amico di Albus Silente, fu sconfitto dallo stesso Silente nel 1945 quando questi comprese la natura malvagia del mago.

Se Johnny Depp è davvero Grindewald, chi interpreterà il giovane Silente?

Animali Fantastici e Dove Trovarli è diretto da David Yates e vede protagonista la Eddie Redmayne nei panni dell’avventuriero Newt Scamandro. Gli eventi narrati nel film sono ambientati 70 anni prima degli eventi raccontati in Harry Potter. Nel cast troviamo anche Katherine Waterston nella parte di Tina; Dan Fogler come Jacob; Alison Sudol come la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; Samantha Morton è Mary Lou; Jon Voight è Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman è Gnarlack; Carmen Ejogo è Seraphina; Jenn Murray come Chastity; Faith Wood-Blagrove come Modesty e Colin Farrell come Percival Graves.