Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage – Ecco le cover Mondo delle soundtrack

Dopo aver rilasciato in doppio vinile la colonna sonora di Luke Cage, Mondo ha annunciato anche i vinili delle soundtrack di Daredevil e Jessica Jones. Potete ammirare le cover dei vinili con le colonne sonore ufficiali qui di seguito.

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage – Ecco le cover Mondo delle soundtrack

luke cage

jessica jones

daredevil

“Siamo molto orgogliosi di continuare la serie di colonne sonore Marvel con Daredevil e Jessica Jones”, ha detto il manager discografico Mondo, Mo Shafeek. “È estremamente emozionante vedere ogni personaggio che prende vita. E con ogni colonna sonora sentiamo di star costruendo qualcosa di più grande. Proprio come i personaggi delle serie che si riuniscono per uno scopo più grande.”

Entrambi gli album sono in vendita da Mercoledì 9 novembre su MondoTees.com. Scopri maggiori dettagli e le opere d’arte di Matthew Woodson scaricabili QUI. La colonna sonora di Luke Cage è acquistabile QUI dal 7 Ottobre.

Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage sono i tre personaggi Marvel che, con Iron Fist, si riuniranno come I Difensori. Charlie Cox è Matt Murdock, Krysten Ritter è Jessica Jones, Mike Colter è Luke Cage e Finn Jones è Danny Rand. Iron Fist, in uscita su Netflix il 17 Marzo 2017, precederà The Defenders. Nella serie crossover, che arriverà a fine anno, ritroveremo i protagonisti delle quattro serie soliste.