Descendants 2 – Disney svela la prima foto con i villain del film tv

Disney Channel ha svelato la prima foto dei villain di Descendants 2: China Anne McClain sarà Uma, figlia di Ursula, alla sua sinistra il suo devoto scagnozzo Gil figlio di Gaston (interpretato da Dylan Playfair) e alla destra Harry, figlio di Capitan Uncino (Thomas Doherty).

Descendants 2 – Disney svela la prima foto con i villain del film tv

Kenny Ortega è ancora una volta il regista, produttore esecutivo e direttore delle coreografie del film, che segue i figli adolescenti e le figlie della maggior parte dei cattivi Disney. Il film tvha iniziato la produzione questa estate e arriverà in anteprima nel 2017.

L’originale film Discendents è stato uno dei film TV più seguiti del 2015 e un odei più quotati tra gli spettatori USA di tutti lo scorso anno. Il sequel sarà ancora una volta scritto da Sara Parriott e Josann McGibbon e il duo sarà affiancato anche dal produttore esecutivo Wendy Japhet. Il costumista di Descendants Kara Saun e lo scenografo Mark Hofeling sono scritturati per il sequel. Tony Testa si unirà al team creativo per le coreografie con Ortega e Shawn Williamson si unirà come produttore.