LEGO Batman – Il Film: Il Joker nel nuovo divertente trailer

Sulle note di We Built This City degli Starship, Warner Bros. Pictures ha rilasciato il quarto trailer di LEGO Batman – Il Film. Il nuovo divertentissimo trailer vede nuove scene e la presenza del terrificante Joker. Ammiratelo qui di seguito:

LEGO Batman – Il Film è nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith. È prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Lin.

Dopo l’esilarante The LEGO Movie, vediamo Batman protagonista di un film interamente dedicato a lui. Vediamo dove vive, con chi vive, come trascorre la sua vita da eroe in incognito e preservando la sua doppia identità. Quando Gotham cade nelle mani del Joker, Batman dovrà fare affidamento su nuovi improbabili compagni.

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham Citye Zach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.

Il regista Chris McKay ha detto: “Abbiamo pensato che se siamo in grado di raccontare una storia divertente e ricca di azione allora siamo in grado di costruire un grande film attorno al personaggio di Batman. Questo è il film che la gente vorrebbe vedere.

Fonte: Comingsoon