Jumanji: Dwayne Johnson è nella giungla, pericoli in arrivo? [FOTO]

Le riprese del nuovo film di Jumanji di Sony Pictures e con la star Dwayne Johnson hanno offerto un doppio aggiornamento dal set, tra cui due foto e una breve descrizione della scena che hanno girato la scorsa notte.

“Devo guidare la mia moto da sterrato ma questo terreno non perdona e senza contare che questa giungla è piena di animali assetati … C’è una probabilità molto alta che tutta questa cosa vadaa a puttane”.

Il nuovo cast di Jumanji comprende anche Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Hart, Black e Gillan stanno interpretando gli “avatar” dei bambini in realtà che giocano al gioco Jumanji nel film.

Jumanji: Dwayne Johnson è nella giungla, pericoli in arrivo?

Il regista di Bad Teacher e Sex Tape Jake Kasdan sta dirigendo da una sceneggiatura di Scott Rosenberg e con Jeff Pinkner produttore esecutivo. Matt Tolmach, William Teitler e Ted stanno producendo. Mike Weber e Van Allsburg produttore esecutivo.

Jumanji è basato sul libro di Chris Van Allsburg del 1985 per bambini in cui un gioco da tavolo magico provoca piante della giungla e le creature invadono un tranquillo sobborgo americano. Il film del 1995 è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Johnson, il nuovo film servirà come un sequel piuttosto che come un reboot.

Stamane abbiamo rivelato che Jumanji era stato rinviato dalla stessa Sony Pictures.

Tags: Jumanji