Bleed For This: Miles Teller protagonista di due nuove clip

Open Road Films ha appena rilasciato due nuove clip di Bleed For This, film in uscita nelle sale il prossimo mese, che racconta la storia vera del boxer Vinny Paz, interpretato da Miles Teller.

In Bleed For This conosciamo meglio la storia di Vinny Paz, soprannome di Vinny “The Pazmanian Devil” Pazienza. Vinny era un boxer di Providence, giunto al successo dopo aver vinto due campionati del mondo.

Dopo che un quasi fatale incidente ha rotto il suo collo, Vinny ha scoperto di non poter più camminare. Contro tutti i consigli e gli ordini dei dottori, il rinomato allenatore Kevin Rooney (Aaron Eckhart) decide di aiutare Vinny a tornare sul ring, solo un anno dopo l’incidente, per quella che potrebbe essere l’ultima lotta della sua vita.

La pellicola è diretta da Ben Younger (Boiler Room) e nel cast, oltre a Teller e Eckhart, troviamo anche Katey Sagal e Amanda Clayton. È prodotto dalla Younger con Bruce Cohen, Emma Tillinger Koskoff, Chad Verdi e Noah Kraft, mentre i produttori esecutivi sono Martin Scorsese, Myles Nestel e Lisa Wilson.

Il film uscirà il 18 Novembre a New York e Los Angeles, e poi approderà nelle sale internazionali pochi giorni dopo, esattamente il 23 Novembre.

Di seguito le clip della pellicola con protagonista Miles Teller: